28.09.2011

BIBISH MOLA IN CONCERTO

Il reggae per la solidarietà apre la stagione musicale della Corte dei Miracoli

Sabato 1° ottobre, alle ore 22.00, si apre la stagione musicale alla Corte dei Miracoli con una serata molto particolare organizzata in collaborazione con l’Associazione Difezi, con l’obiettivo di raccogliere fondi per ristrutturare una scuola in Togo.

La scuola di Sokotè accoglie più di 400 bambini in condizioni precarie e pericolose per alunni e insegnanti. Piove all’interno delle aule e la situazione di alcuni stabili è davvero a rischio; inoltre manca l’acqua potabile, i materiali didattici e pedagogici, una biblioteca e spazi per attività sportive. Con il contributo annuo, che la scuola riceve dallo stato, questa non ha la possibilità di dare avvio ai lavori di ammodernamento. Obiettivo di questo progetto, quindi, è di dare ai bambini togolesi l’opportunità di avere un’educazione completa in un ambiente idoneo.

L’evento di raccolta fondi e sostenuto dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena e dalla Banca del Chianti ed è realizzato grazie alla collaborazione tra Ass. Difezi, Corte dei Miracoli e Comune di Siena.

Biglietti: € 6

Info: uffstampa@lacortedeimiracoli.org, 057748596

http://www.youtube.com/watch?v=AGY5uB22Pi8

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen