24.03.2012

e al nord della Toscana succede ....

Venerdì 23 Marzo La poesia di Friedrich Hölderlin- Biblioteca S.Giorgio Pistoia inizio ore 17

Conferenza a cura di Nino Campagna presidente Ass.Italo Tedesca di Pescia, introduzione di Luigi Zadi letture di Fiorenza Gherardini.Ingresso libero.

Sabato 24 Marzo Mahler Chamber Soloists Alexander Melnikov in concerto. Sala del Convento di S. Domenico,Pistoia ,ore21.

Mahler Chamber Soloists archi, Alexander Melnikov al pianoforte eseguiranno musiche di Franz Schubert e Johannes Brahms. Per info e prenotazioni amici.musicapt@tiscalinet.it

Venerdì 13 Aprile- Akademie für Alte Musik Berlin- Teatro Manzoni Pistoia-ore 21.

Integrale dei sei concerti brandeburghesi di J.S.Bach..Per info : info@fondazionepromusica.it

Sabato 14 Aprile- I° incontro delle Associazioni Italo Tedesche di Toscana ed Umbria. Stazione di Montale (PT)- Dalle ore 15,00.

L'associazione Stammtisch di Pistoia, in collaborazione con l'associazione interculturale pratese SI-PO organizza il primo incontro delle associazioni italo tedesche di Toscana ed Umbria. All'ordine del giorno dell'incontro saranno i seguenti punti: presentazione delle associazioni intervenute e relazione sulle loro attività; monitoraggio della situazione sulla lingua tedesca nei territori di competenza ; programmazione di attività in collaborazione a livello regionale. Per info e prenotazioni info@stammtisch-pt.com

Inoltre vi ricordo le attività a cui collabora la nostra associazione:

Presso l’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci di Pistoia, il Goethe Institut in collaborazione con l’associazione SI-PO di Prato, si tiene il corso di tedesco: “Una marcia in più” dedicato a bambini e bambine della quarta e quinta elementare.

Sono iniziati da poco a Pistoia, in Viale Adua 236, i corsi di lingue della Cooperativa Babele, tutti i dettagli su www.babelept.altervista.org. In particolare, per quanto riguarda la lingua tedesca, ci sono ancora alcuni posti disponibili per : corso di livello B1 (intermedio) il mercoledì dalle 21 / corso di livello A1 (principianti assoluti) il lunedì dalle 21
Per ulteriori informazioni in merito:
info@stammtisch-pt.com.

Venerdì 20 Aprile ore 21.00 al Teatro Bolognini di Pistoia ci sarà una serata di beneficenza per sensibilizzare i cittadini alla donazione del sangue organizzata dall’ass. “Fratres” di Pistoia. L’ingresso è a offerta libera.

Grazie per la vostra attenzione. Cordialmente, Luca Tuci.

Sei iscritto alla Newsletter dell’Associazione Pistoiese Italo Tedesca Stammtisch, segui tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, direttamente sul sito:www.stammtisch-pt.com.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen