05.03.2014

 
 
INVITO PARTITA DI CALCIO
NAZIONALE ITALIANA CALCIO DJ
VS
RAPPRESENTATIVA SENESE CONTRADE
Giovedì 6 marzoORE 15.30
Stadio Artemio FranchiSiena
 
Giovedì 6 marzo, alle ore 15.30, presso lo stadio Artemio Franchi di Siena, scende in campo la solidarietà, con la partita di calcio tra la Nazionale italiana calcio Deejay e una rappresentativa senese delle Contrade. Il ricavato del match sarà devoluto all'AssociazioneLe Bollicinedi Siena. La nazionale DJ è attiva da oltre 25 anni e ha collezionato finora oltre 200 incontri il cui incasso è sempre stato destinato a opere benefiche di associazioni di volontariato e centri di assistenza.
 
Aiutateci a fare goal. Abbiamo bisogno di tutti voi per far vincere la solidarietà e sostenere gli amici deLe Bollicine, associazione di volontariato, apolitica e senza fini di lucro che promuove lattività sportiva per i soggetti disabili residenti nel territorio senese. Nata nel 1990 lassociazione porta avanti attività finalizzate alla pratica sportiva e riabilitativa, oltre a creare occasioni di socializzazione, relazione e opportunità di integrazione.
 
Vi aspettiamo alle ore 15.30 allo Stadio Artemio Franchi di Siena. Lofferta è libera e il ricavato sarà devoluto allAssociazioneLe Bollicinedi Siena. Allevento saranno presenti i deejay più famosi del panorama musicale e radiofonico nazionale.
 
Dalle 19,00 alle 21,00 Performance Artistica sul palcoscenico live di Piazza del Campo
Accesso libero alla piazza

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen