12.09.2013

zumba

nostro 1° CORSO DI    
 
Inizieremo con due serate di prova  lunedì 23  e  mercoledi 25 settembre dalle ore 18.30 alle 19,30 presso la nostra sede in Via Rosi, 4.
Il corso poi inizierà ufficilmente da MERCOLEDI 2 OTTOBRE ALLE ORE 18,30 e proseguirà con due lezioni settimanali il lunedi e il mercoledi.
Il corso sarà tenuto da Matilde Forconi, istruttrice in possesso di regolare certificato di abilitazione all'insegnamento, e con grande esperienza di ballo latino americano di alto livello.
 
La nostra Zumba sarà per tutti senza distinzione di sesso e di età, potranno divertirsi insieme sia gli adolescenti che i più grandicelli, ognuno chiaramente farà quello che è nelle sue possibilità, senza esagerare.
 
La partecipazione è aperta a tutti i soci del cral, ma anche agli esterni, che dovranno in quel caso prendere la nostra tessera sociale dal costo di euro 18.60 (acquisiranno in tal modo tutti i diritti da socio e potranno usufruire senza problemi delle convenzioni e tutto ciò che proponiamo);
il costo mensile è di euro 30.00 da versare entro la prima settimana del mese.
La prima settimana è di prova e si inizierà a pagare dal mese di ottobre.
 
Inoltre dovrete fare la tessera del Centro Sportivo Italiano dal costo di euro 7.00 per avere la copertura assicurativa
e portare un certificato medico per attività sportiva non agonistica.
 
Per maggiori informazioni e per l'iscrizione contattare Luciano 0577/292264 o Alessandra 0577/292109
 
   e ora tutti a zumbare .....
 
P.S. per motivi organizzativi si richiede di completare l'iscrizione entro il 30 settembre o in alternativa saremo a vostra disposizione mercoledi 2 ottobre dalle ore 18,00 prima dell'inizio di ZUMBA.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen