02.05.2014


Infective Roads: “La cultura è contagiosa”
 


Appuntamento per lunedì 5 maggio alle ore 17 al Santa Maria della Scala con il tavolo di lavoro aperto alla cittadinanza dedicato al progetto
Per partecipare è richiesta l'iscrizione all'indirizzo e-mail info@2019si.eu
 

Lunedì 5 maggio alle ore 17 al Santa Maria della Scala Siena 2019 organizza il tavolo di lavoro aperto a tutti relativo a Infective Roads, il progetto che mira alla condivisione di esperienze, alla creazione di relazioni, collaborazioni e co-produzione con culture e realtà diverse. L'obiettivo è infatti quello di ampliare la rete di relazioni nazionali ed internazionali e di trovare partner attraverso una vera e propria contaminazione culturale.     
 
Una discussione in cui ogni presente, esperto del settore e non, potrà dare il suo apporto con le proprie idee, le proprie esperienze, la propria cultura, la propria formazione e  anche con le proprie preoccupazioni e perplessità.
Un'ampia forma di partecipazione che ha come obiettivo quello di considerare e di coinvolgere i bisogni di tutti e di risvegliare l'identità e la creatività locale per dar vita ad un patrimonio comune dove sia possibile riconoscersi e sulla base del quale costruire un ipotesi di futuro.  
 
Dopo la grande affluenza al tavolo di lavoro dedicato al progetto Para-Site che si è svolto lunedì 28 aprile, continuano gli appuntamenti di Siena 2019 aperti alla cittadinanza e dedicati ai progetti flagship, il prossimo sarà l'8 maggio con Still Dancing. Dieci infatti gli incontri nei quali verrà esaminato e approfondito insieme ai cittadini, il programma artistico della candidatura per realizzare un piano vincente che appartenga a tutta la comunità e ne interpreti le sue esigenze. Tutti i tavoli di lavoro si svolgeranno dalle 17 alle ore 20 presso il Santa Maria della Scala.

Tutti i tavoli di lavoro si svolgeranno dalle 17 alle ore 20 presso il Santa Maria della Scala. Per partecipare è richiesta l'iscrizione all'indirizzo e-mail info@2019si.eu.

L’iniziativa è sostenuta in particolare dalla Regione Toscana, dalla Banca Monte dei Paschi di Siena, dal Comune di Siena e da tutti gli altri componenti del Comitato Sostenitori.
Per ulteriori informazioni:
info@2019si.eu
www.2019si.eu

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen