27.06.2011

offerte estive del Stammtisch di Pistoia

Domenica 3 Luglio- Escursione nella "Svizzera Pesciatina". Mattino-primo pomeriggio.Stammtisch in collaborazione con alcuni esperti conoscitori della zona, organizza una visita guidata ai luoghi di maggior interesse storico, artistico e paesaggistico della "Svizzera Pesciatina" tra i quali la Pieve e la canonica di Castelvecchio, il punto panoramico di Croce a Veglia, la riserva naturale de Le Pracchie, il borgo medioevale di S.Quirico. Concluderemo con il pranzo a base di prodotti tipici della zona presso la locanda del Ponte di Sorana.
Contributo per partecipare alla visita incluso il pranzo euro 25,00. Si consiglia abbigliamento sportivo e scarpe da trekking. Per info e prenotazioni entro e non oltre venerdì 1 Luglio: info@stammtisch-pt.com:

Sabato 30 Luglio - Duo " I Solisti italiani in concerto " Pistoia Festival presso i locali della Fondazione Marino Marini
Massimiliano Ghiribelli al clarinetto e Maurizio Fedi al fagotto suoneranno l'integrale dei duo di Beethoven per Clarinetto e Fagotto "Drei Duo fuer Klarinett und Fagott" n.1-2-3 WOo27, seguirà sonata per clarinetto e fagotto di Francis Poulenc , si concluderà il programma con il duo "Pensieri d'estate" di Giuliana Spalletti.
Sabato 19 Agosto - Visita all'osservatorio Astronomico di Pian de Termini S-Marcello P.se. - Come ogni anno, a grande richiesta , da parte dei soci che frequentano più assiduamente i nostri incontri si effettuerà una visita all'osservatorio di Pian de Termini. Il Gruppo Astrofili della Montagna Pistoiese ci farà una breve lezione teorica propedeutica all'osservazione della volta celeste, sia attraverso il telescopio di cui è dotata la stazione astronomica che, ad occhio nudo (condizioni meteo permettendo). Visto il limitato numero di posti a disposizione si consiglia di prenotarsi al più presto possibile.

Segui tutti gli aggiornamenti direttamente sul sito: www.stammtisch-pt.com.


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen