Il reggae per la solidarietà apre la stagione musicale della Corte dei Miracoli
Sabato 1° ottobre, alle ore 22.00, si apre la stagione musicale alla Corte dei Miracoli con una serata molto particolare organizzata in collaborazione con lAssociazione Difezi, con lobiettivo di raccogliere fondi per ristrutturare una scuola in Togo.
La scuola di Sokotè accoglie più di 400 bambini in condizioni precarie e pericolose per alunni e insegnanti. Piove allinterno delle aule e la situazione di alcuni stabili è davvero a rischio; inoltre manca lacqua potabile, i materiali didattici e pedagogici, una biblioteca e spazi per attività sportive. Con il contributo annuo, che la scuola riceve dallo stato, questa non ha la possibilità di dare avvio ai lavori di ammodernamento. Obiettivo di questo progetto, quindi, è di dare ai bambini togolesi lopportunità di avere uneducazione completa in un ambiente idoneo.
Levento di raccolta fondi e sostenuto dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena e dalla Banca del Chianti ed è realizzato grazie alla collaborazione tra Ass. Difezi, Corte dei Miracoli e Comune di Siena.
Biglietti: 6
Info: uffstampa@lacortedeimiracoli.org, 057748596
http://www.youtube.com/watch?v=AGY5uB22Pi8
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen