16.09.2011

stammtisch pistoia - eventi settembre / ottobre

Sabato 17 settembre - Federico II° di Prussia- Sede ACIT Pescia, ore 20. Nell'ultimo incontro del ciclo "L'estate con la cultura tedesca 2011" Nino Campagna, presidente dell'ACIT Pescia, illustrerà la figura di Federico II di Prussia, per dirla con parole sue : "... un Re discusso, discutibile, ma GRANDE.". Introdurrà Alfio Pellegrini dell'ARCI Toscana. Per info e prenotazioni: acit.italienfreunde.de.

Venerdì 7 Ottobre "DARUM DEUTSCH". - PRATO ore 8,45/16,00- Giornata di aggiornamento, formazione ed orientamento sulla lingua tedesca, dedicata agli insegnanti delle province di Prato e Pistoia, a cura dell'associazione SI-PO in collaborazione con il Goethe Institut Italien, presso l' I.C.S. MAZZONI, Via S. Silvestro 11, Prato. Per il programma completo e la richiesta di partecipazione visitate: www.si-po.org.

Sabato 15 Ottobre- Visita all'osservatorio di onde gravitazionale Ego-Virgo Cascina. Stammtisch prosegue la sua serie di incontri legati all'esplorazione dell'universo mettendo in programma la visita all'osservatorio di onde gravitazionale Ego Virgo di Cascina. occorre effettuare la prenotazione tramite la nostra associazione, entro e non oltre giovedì 6 Ottobre.

Sabato 5 Novembre "CLARA SCHUMANN" - Teatro Metastasio, Prato ore 21.

www.stammtisch-pt.com.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen