03.10.2012

il 5 dicembre prossimo avremo l'occasione di partecipare alla Seconda Giornata a Cascina Rosa, http://www.istitutotumori.mi.it/istituto/cittadino/cascinaRosa.asp(Istituto Nazionale dei Tumori di Milano), organizzata per i GAS senesi. Vi ricordo il programma: la mattina, piccolo corso di cucina, poi pranzo, in seguito incontro con il Dott. Berrino, che sarà a nostra disposizione fino a metà pomeriggio. Volendo, potremo anche assistere alla Conferenza che ogni Mercoledì il Dott. Berrino tiene a Cascina Rosa e che avrà termine verso le 19,30.
Ancora non sono stati ben delineati i temi del corso di cucina, ma la signora Angela, che questa volta ci seguirà, mi farà sapere nei prossimi giorni. Se avete qualche suggerimento, potrei proporlo. 
Per il viaggio è ancora tutto da stabilire, così come per i costi, anche perchè dobbiamo valutare l'interesse dei soci circa il programma standard (fino a metà pomeriggio) o quello allargato anche alla Conferenza del Mercoledì. La spesa totale, comunque, non si dovrebbe discostare molto da quella dell'anno scorso (ca. 80 euro)
Come al solito, il numero dei partecipanti non potrà essere maggiore di venticinque.
Chi è interessato, dia la propria adesione prima possibile, non oltre il 10 novembre.
Laura Bianciardi

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen