12.08.2012

ilbuonodellaterra@gmail.com

il Buono della Terra è anche punto di riferimento per i gas (gruppi di acquisto solidale) di colle e dintorni. Alcuni di voi sanno già cosa sono i gas, altri forse vorrebbero saperne di più...


A questo proposito siamo felici di comunicarvi che proprio con i GAS stiamo organizzando un primo ordine collettivo da un produttore emiliano della zona terremotata,  che ad agosto raccoglie delle ottime pere williams biologiche. Quest'azienda ha inoltre disponibilità in questo periodo di pisello pepone secco, una loro specialità (pare sia simile ai ceci), in confezioni da un chilo.
L'azienda si chiama   www.alfredoandreoli.com

Questi sono i prezzi che loro propongono per i gas :
PERE WILLIAMS euro 1.25 + trasporto
raccolta dal 1 AL 20 agosto - 60 mm diam minim
PISELLO PEPONE SECCO     euro 3.12 + trasporto
colore giallo, simile ai ceci, prezzo in confez da 1 chilo
I prezzi sono comprensivi di IVA e il costo del trasporto è da definire ma verrà reso noto al più presto,  e suddiviso in proporzione tra tutti gli ordini .

Entro giovedi 16 anche
presso Il buono della Terra raccoglieremo gli ordini di tutti coloro che vogliono unirsi ai gas e partecipare  (si richiede il pagamento anticipato)
La consegna è prevista intorno al 21 di agosto, al locale stesso, e verrete anche aggiornati via email  sugli sviluppi

Vi invitiamo dunque a passare nell'orario di apertura del locale, a partire  da lunedi prossimo verso le 18, per avere da noi tutte le informazioni.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen