13.08.2012

nwsiva@gmail.com

 - Domenica prossima andremo a camminare all'alba! Una sperienza che merita!   In allegato il programma.

- Il week-end del   5/6/7  ottobre organizziamo un corso per imparare ad usare il GPS in maniera "professionale"
Infatti saranno i docenti dell'associazione itinerAria   (www.itineraria.eu) veri professionisti del viaggare lento- vedi la loro pagina web- a tenere il corso che si svolgerà presso  l'agriturismo Motrano.  ( www. motrano.it)   vicino a Pievescola. Oltre a delle lezioni di teoria "indoor" praticheremo soprattutto "dal vivo"  nei bellissimi boschi della Montagnola.  ItinerAria faceva parte dell'organizazzione del festival della Viandanza a Monteriggioni  che ha avuto un grande successo proprio grazie alla loro professionalità, la passione e il cuore che hanno messo nel loro  lavoro.
Il corso è aperto a tutti. Info dettagliate seguiranno. Dato che i posti saranno limitati, sarebbe meglio segnalare sin da ora il vostro interesse.

 "Uno sguardo verso il cielo"

  Concerto in ricordo di Aldo Sabbione, marito di Caterina e presidente del SI VA  dal 2009 all'estate 2011

Il gruppo musicale Punkforte, dei quali Aldo era il pianista, organizza un concerto in suo ricordo, sabato, 1 settembre.
Il ricavo sarà destinato all'associazione onuls L.I.S A.  che a Colle Val d Elsa tiene un'ambulatorio per curare i tumori con la magnetoterapia, terapia cosidetta "alternativa" . Aldo è stato aiutato molto da loro e anche se lui  non è potuto guarire ci sono tante persone che grazie  a questa terapia   possono continuare a vivere   
Vedi allegato, ultima pagina della Fanzin Punkforte


Vi ricordo l'appuntamento a Venzia!  il 22/23 settembre!

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen